She Hulk - Ruffalo - Maslany - Think Movies

“She – Hulk”: Mark Ruffalo dà il benvenuto alla nuova arrivata Tatiana Maslany!

“She – Hulk”: Mark Ruffalo dà il benvenuto alla nuova arrivata Tatiana Maslany!

Come ben si sà, sarà Tatiana Maslany a vestire i panni della protagonista nella serie Marvel, in arrivo sul servizio streaming di Disney+ nel 2022, “She – Hulk”, che vedrà dietro la macchina da presa Kat Coiro.

Leggi anche: “She – Hulk”: Kat Coiro guiderà la serie Marvel destinata al servizio Disney+

Leggi anche: “She – Hulk”: Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie Marvel

Ultimo personaggio creato da Stan Lee, Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner/Hulk, la quale in seguito ad una necessaria trasfusione di sangue da parte di quest’ultimo, ne acquisisce il gene e di conseguenza le capacità, riuscendo a mantenere però il controllo della propria intelligenza e personalità anche nei panni dell’alter – ego verde.

Ed è proprio Mark Ruffalo, volto di Hulk, a dare, attraverso il proprio account Twitter, il benvenuto nella famiglia Marvel alla nuova arrivata.

 

Il progetto, con Jessica Gao alla guida della witer’s room, è uno dei più attesi targati Disney, insieme a “The Falcon and the Winter Soldier”, “WandaVision”, le cui rispettive lavorazioni sono ripartite proprio in questi giorni, “Loki” e “Hawkeye”.

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: la lavorazione della serie sarebbe ufficialmente ripartita

Leggi anche: “WandaVision”: la produzione della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany sarebbe ripartita a Los Angeles

A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, al momento non si hanno notizie certe in merito all’inizio dello show produzione, e che molto probabilmente potrebbero apparire attraverso dei camei anche: Mark Ruffalo/Hulk, William Hurt/Generale ‘Thunderbolt’ Ross, e Liv Tyler/Betty Ross.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: