She Hulk - Think Movies

“She – Hulk”: Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie Marvel

“She – Hulk”: Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie Marvel

Dopo l’annuncio di Kat Coiro alla regia del pilot e dell’intera serie Marvel “She – Hulk”, arriva la notizia e la conferma che sarà Tatiana Maslany ad interpretare la protagonista Jennifer Walter, cugina di Bruce Bunner, Hulk, il quale, come mostrato in “The Savage She-Hulk”, No. 1 degli anni ’80, attraverso un urgente trasfusione di sangue, eseguita da quest’ultimo, ne ha acquisirà le capacità, riuscendo a mantenere però la propria intelligenza e personalità anche nei panni dell’alter – ego verde.

Leggi anche: “She – Hulk”: Kat Coiro guiderà la serie Marvel destinata al servizio Disney+

Il progetto, con Jessica Gao alla guida della witer’s room, è uno dei più attesi targati Disney, insieme a “The Falcon and the Winter Soldier”, “WandaVision”, le cui lavorazioni sono ripartite proprio in questi giorni rispettivamente ad Atlanta e Los Angeles, “Loki” e “Hawkeye”.

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: la lavorazione della serie sarebbe ufficialmente ripartita

Leggi anche: “WandaVision”: la produzione della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany sarebbe ripartita a Los Angeles

A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, al momento non si hanno notizie certe in merito all’inizio dello show produzione, e che molto probabilmente potrebbero apparire attraverso dei camei anche: Mark Ruffalo/Hulk, William Hurt/Generale ‘Thunderbolt’ Ross, e Liv Tyler/Betty Ross.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: