WandaVision - Think Movies

“WandaVision”: la produzione della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany sarebbe ripartita a Los Angeles

“WandaVision”: la produzione della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany sarebbe ripartita a Los Angeles

Secondo alcune insistenti voci diffuse nell’ultimo periodo, il debutto del cinecomic “Black Widow” con protagonista Scarlett Johansson, fissato al momento per il 6 novembre, come recentemente accaduto per “Wonder Woman 1984”, a causa dell’insicurezza delle fondamentali sale cinematografiche di New York e Los Angeles di riuscire a riaprire dato il persistere all’emergenza pandemica da Covid – 19, potrebbe subire un ulteriore slittamento.

Leggi anche: “Wonder Woman 1984”: la Warner posticipa ancora una volta il debutto del cinecomic con Gal Gadot

Una situazione questa che, come ben si sa, ha coinvolto anche le serie Marvel attese per quest’anno sul servizio streaming di Disney+, la cui lavorazione compromessa dalla crisi sanitaria, non è stata completata, ed ora i fan si chiedono quando potranno finalmente vedere gli show.

A tal proposito nei giorni scorsi, il CEO della Casa di Topolino, Bob Chapek, ha dichiarato che gli spettacoli Marvel sono in cima alle priorità dello studio, e a calmare gli animi agitati degli appassionati, se così si può dire, sono stati condivisi sui social dei video che confermano la ripresa della produzione ad Atalanta di “The Falcon and the Winter Soldier”.

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: la lavorazione della serie sarebbe ufficialmente ripartita

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: un nuovo video dal set di Atlanta mostra lottare U.S Agent

Ma non è tutto, dal momento che come riportato dal sito The Direct, e delle immagini postate sulla story del proprio account Instagram da Torey Lenart, membro della crew, ad essere tornata sul set del Sequoia National Park, a Los Angeles in California, per terminare le scene aggiuntive, sarebbe anche “WandaVision”, notizia questa, che alimenta l’ipotesi dell’esordio della serie per il prossimo dicembre.

Elizabeth-Olsen-WandaVision- Think Movies

In “WandaVision”, Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i rispettivi ruoli di Maximoff/Scarlett Witch e Visione, affiancati da Teytonah Parris, Evan Peters, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.

Scritta da Jac Schaeffer, autore di “Catpain Marvel”, la storia parte della Fase 4 dell’MCU, sarà ambientata negli anni ’50, si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers: Endgame” e dovrebbe avere dei collegamenti con “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”. Nei 6 – 8 episodi infatti, è previsto un cameo dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.

FONTE THE DIRECT


Pubblicato

in

da

Tag: