She - Hulk - Think Movies

“She – Hulk”: Kat Coiro guiderà la serie Marvel destinata al servizio Disney+

“She – Hulk”: Kat Coiro guiderà la serie Marvel destinata al servizio Disney+

Sarà la regista Kat Cairo a dirigere non solo il pilot, bensì l’intera serie Marvel, in arrivo sul sevizio streaming di Disney+ nel 2022, “She – Hulk”, scritta da Jessica Gao e che vedrà la stessa Cairo curare la produzione esecutiva.

Ultimo personaggio creato da Stan Lee, Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner, ovvero Hulk, la quale in seguito ad una necessaria trasfusione di sangue da parte di quest’ultimo, ne ha acquisito le capacità, riuscendo a mantenere però la propria intelligenza e personalità anche nei panni dell’alter – ego verde.

Il progetto è uno dei più attesi targati Disney, insieme a “The Falcon and the Winter Soldier”, “WandaVision”, le cui lavorazioni sono ripartite proprio in questi giorni rispettivamente ad Atlanta e Los Angeles, “Loki” e “Hawkeye”.

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: la lavorazione della serie sarebbe ufficialmente ripartita

Leggi anche: “WandaVision”: la produzione della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany sarebbe ripartita a Los Angeles

A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, come ben si sa, al momento non si hanno notizie certe in merito all’inizio dello show produzione, né tantomeno su chi interpreterà il ruolo della protagonista. Tuttavia, alcuni voci sostengono che gli studios sarebbero alla ricerca di un’attrice di età compresa tra i 30 – 40 anni, e che molto probabilmente potrebbero apparire attraverso dei camei anche: Mark Ruffalo/Hulk, William Hurt/Generale ‘Thunderbolt’ Ross, e Liv Tyler/Betty Ross.

Per quanto riguarda invece la Coiro, a breve guiderà il film prodotto dalla Universal: “Marry Me”, che debutterà nel 2021 nel giorno di San Valentino, ed il cui cast include i nomi di: Jennifer Lopez, Owen Wilson, Sarah Silverman e Maluma.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: