“Spider – Man 3”: Tom Holland e Zendaya nelle Prime Immagini dal set di Atlanta

“Spider – Man 3”: Tom Holland e Zendaya nelle Prime Immagini dal set di Atlanta

“Spider – Man 3”: Tom Holland e Zendaya nelle Prime Immagini dal set di Atlanta

Dopo la notizia dell’avvistamento di Charlie Cox, volto di Daredevil sul set del terzo capitolo di “Spider – Man”, la cui lavorazione è attualmente in corso ad Atlanta, ecco arrivare i primi scatti da Just Jared, in cui non solo possiamo finalmente dare un’occhiata a Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider Man, bensì avere la conferma dell’ambientazione della nuova avventura.

Come si può ben vedere dalle immagini infatti e dalle decorazioni della location, la storia si svolgerà durante il periodo natalizio, con MJ impegnata a lavorare in una panetteria. Ma non è tutto, dal momento che sulla scena a quanto pare, ci sarà anche il Harry Holland, fratello di Tom, il quale molto probabilmente avrà un piccolo ruolo.

Prodotto dai Marvel Studios e dalla Pascal Pictures di Amy Pascal, “Spider –Man 3”, diretto da Jon Watts, come i precedenti episodi è ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Le riprese sono in corso ad Atlanta e si svolgeranno anche a New York, Los Angeles ed Islanda, con il debutto sul grande schermo fissato per il 17 dicembre del 2021.

Accanto ad Holland troveremo: Jamie Foxx che riprenderà il ruolo del villain Electro, da lui interpretato nel 2014 in “The Amazing Spider –Man 2: Il potere di Elettro”, Benedict Cumberbatch, in quello dello Stregone Supremo Doctor Strange, qui, molto probabilmente, in veste di mentore del giovane protagonista, Marisa Tomei volto di Zia May, Zendaya in MJ, Angourie Rice in Betty, Tony Revolori in quello di Flash Thompson, e di Alfred Molina ancora una volta nel Doctor Octopus.

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Daredevil nel terzo episodio, Charlie Cox avvistato sul set

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Emman Stone in trattative per affiancare Tom Holland

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Alfred Molina riprenderà ufficialmente il ruolo del Doctor Octopus

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: