“Spider – Man 3”: Daredavil potrebbe apparire nel terzo episodio, Charlie Cox avvistato sul set

“Spider – Man 3”: Daredevil nel terzo episodio, Charlie Cox avvistato sul set

“Spider – Man 3”: Daredevil nel terzo episodio, Charlie Cox avvistato sul set

Con i diritti di Daredevil tornati nelle mani dei Marvel Studios, i rumor sul futuro del personaggio hanno iniziato a susseguirsi, così come la possibile presenza di questo in uno dei prossimi progetti attualmente in lavorazione, e quindi del Marvel Cinematic Universe.

A tal proposito, come riportato da ComicBook.com, che ciò sembrava essere una mera ipotesi sia invece una concreta realtà, dal momento che non solo Charlie Cox, volto del popolare difensore del quartiere di Hell’s Kitchen, è stato avvistato sul set del terzo capitolo di “Spider – Man” con protagonista Tom Holland, bensì abbia già terminato di girare le sue scene.

Ovviamente, al momento non è giunta alcuna conferma ufficiale da parte di Kevin Feige, non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi in merito.

Prodotto dai Marvel Studios e dalla Pascal Pictures di Amy Pascal, “Spider –Man 3”, diretto da Jon Watts, come i precedenti episodi è ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Le riprese sono in corso ad Atlanta e si svolgeranno anche a New York, Los Angeles ed Islanda, con il debutto sul grande schermo fissato per il 17 dicembre del 2021.

Accanto ad Holland troveremo: Jamie Foxx che riprenderà il ruolo del villain Electro, da lui interpretato nel 2014 in “The Amazing Spider –Man 2: Il potere di Elettro”, Benedict Cumberbatch, in quello dello Stregone Supremo Doctor Strange, qui, molto probabilmente, in veste di mentore del giovane protagonista, Marisa Tomei volto di Zia May, Zendaya in MJ, Angourie Rice in Betty, Tony Revolori in quello di Flash Thompson, e di Alfred Molina ancora una volta nel Doctor Octopus.

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Emman Stone in trattative per affiancare Tom Holland

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Alfred Molina riprenderà ufficialmente il ruolo del Doctor Octopus

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: