“Spider – Man 3”: Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Emman Stone potrebbero essere in trattative per affiancare Tom Holland

“Spider – Man 3”: Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Emman Stone in trattative per affiancare Tom Holland

“Spider – Man 3”: Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Emman Stone in trattative per affiancare Tom Holland

Dopo la conferma del ritorno ufficiale di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus nel terzo capitolo di “Spider – Man” con protagonista Tom Holland, arriva la notizia da Collider secondo cui ad entrare a far parte del cast della nuova avventura sarebbero niente di meno che i vociferati Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Emma Stone.

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Alfred Molina riprenderà ufficialmente il ruolo del Doctor Octopus

In particolare, sempre secondo quanto riportato dal sito, Garfield e Dunst, la quale riprenderebbe il ruolo di Mary Jane Watson, avrebbero già stretto un accordo con la Sony, Maguire invece sarebbe ancora in fase di trattative, con la Stone di nuovo volto di Gwen Stacy gravidanza permettendo.

Ovviamente per il momento non è giunta alcuna dichiarazione, ma se ciò dovesse essere confermato, la loro presenza aprirebbe definitivamente la strada all’annunciato Multiverso.

Prodotto dai Marvel Studios, diretto da Jon Watts e ambientato come i precedenti primi due episodi all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, “Spider –Man 3”, le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta, approderà sul grande schermo il 17 dicembre del 2021.

Accanto ad Holland troveremo inoltre: Jamie Foxx che torna nel ruolo del villain Electro da lui interpretato nel 2014 in “The Amazing Spider –Man 2: Il potere di Elettro”, così come Benedict Cumberbatch, in quello dello Stregone Supremo Doctor Strange, il quale molto probabilmente sarà il mentore del giovane protagonista. E ancora: Marisa Tomei volto di Zia May, Zendaya in MJ, Angourie Rice in Betty, e Tony Revolori in quello di Flash Thompson.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: