“Spider – Man 3”: Alfred Molina riprenderà ufficialmente il ruolo del Doctor Octopus

“Spider – Man 3”: Alfred Molina riprenderà ufficialmente il ruolo del Doctor Octopus

Alfred Molina dopo aver vestito i panni del Doctor Octopus nell’apprezzato “Spider – Man 2” diretto nel 2004 da Sam Raimi e protagonista Tobey Maguire, come da poco confermato da The Hollywood Reporter, riprenderà ufficialmente il ruolo del villain, considerato uno dei più grandi antagonisti dell’uomo ragno, nel terzo capitolo della nuova trilogia al fianco di Tom Holland, volto del giovane supereroe.

Un coinvolgimento questo di Molina annunciato già alla fine del mese scorso, quando GWW aveva riportato la notizia dell’avvistamento dell’attore sul set di Atlanta, e che non solo assieme a quella di Jamie Foxx, il quale riprenderà il personaggio di Electro, e di Benedict Cumberbath, in quello di Doctor Strange mentore di Peter Parker/Holland, legherà tre generazioni di film sull’arrampica muri, bensì alimenta ulteriormente la voce del tanto chiacchierato Multiverso e quindi della possibile apparizione di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Rumor tuttavia, nonostante un recente video pubblicato e poi cancellato dalla SonyLatinoAmerica, smentito dallo studio.

Prodotta dai Marvel Studios e diretta da Jon Watts, l’attesa avventura dell’uomo ragno approderà sul grande schermo il 17 dicembre del 2021. Al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo la trama, se non che sarà ambientata, come i precedenti, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ad affiancare Holland nel cast saranno anche: Marisa Tomei volto di Zia May, Zendaya in MJ, Jacob Batalon in Ned Leeds, Angourie Rice in Betty, e Tony Revolori in quello di Flash Thompson.

FONTE THR