Spider Man - Holland - Think Movies

“Spider – Man 3”: Tom Holland riceve la sceneggiatura e promette di non rivelarne i dettagli

“Spider – Man 3”: Tom Holland riceve la sceneggiatura e promette di non rivelarne i dettagli

Dopo aver mostrato, sul proprio account Instagram, l’arrivo ad Atlanta per le riprese del terzo capitolo di “Spider – Man”, Tom Holland, continua a tenere aggiornati i fan attraverso le story del proprio account Instagram.

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Tom Holland attraverso un video svela l’arrivo sul set del terzo capitolo

A tal proposito l’attore, sempre attraverso un video sui social, ha annunciato di aver finalmente ricevuto la sceneggiatura del cinecomic promettendo, inoltre, questa volta di non rivelare, se pur involontariamente, alcun dettaglio in merito. Sarà vero?

Diretto da Jon Watts, al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo al progetto, se non che sarà ambientato, come i precedenti, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e prodotto dai Marvel Studios.

Nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021, il cast inoltre, vedrà il ritorno di Jamie Foxx nei panni del villain Electro e la presenza dello Stregone Supremo Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, molto probabilmente nel ruolo di mentore del giovane protagonista. E ancora: Marisa Tomei volto di Zia May, Zendaya in MJ, Angourie Rice in Betty, e Tony Revolori in quello di Flash Thompson.

Leggi anche: “Spider-Man 3”: Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro

Leggi anche: “Spider – Man”: Benedicth Cumberbacht con il suo Doctor Strange entra a far parte de terzo capitolo!

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: