Spider Man - 3 - Tom Holland - Think Movies

“Spider – Man 3”: Tom Holland attraverso un video svela l’arrivo sul set del terzo capitolo

“Spider – Man 3”: Tom Holland attraverso un video svela l’arrivo sul set del terzo capitolo

Dopo aver mostrato il suo Nathan Drake condividendo, sul proprio account Instagram, la prima immagine ufficiale, Tom Holland ha terminato le riprese di “Uncharted”, travagliato adattamento cinematografico dell’omonima serie videoludica creata da Naughty Dog, ed è volato ad Atlanta per la produzione del terzo capitolo di “Spider – Man”, iniziata già da circa dieci giorni con la seconda unità.

Leggi anche: “Spider – Man”: la produzione del terzo capitolo avrà inizio la prossima settimana!

A svelare la notizia dell’arrivo, e quindi dell’avvio finalmente delle riprese principali, lo stesso attore tramite una storia sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Y’all! #spiderman 3 is a go!!!! Via @tomholland2013

Un post condiviso da ComicBook.com (@comicbook) in data:

Diretto da Jon Watts, al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo al progetto, se non che sarà ambientato, come i precedenti, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e prodotto dai Marvel Studios.

Nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021, il cast inoltre, vedrà il ritorno di Jamie Foxx nei panni del villain Electro e la presenza dello Stregone Supremo Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, molto probabilmente nel ruolo di mentore del giovane protagonista. E ancora: Marisa Tomei volto di Zia May, Zendaya in MJ, Angourie Rice in Betty, e Tony Revolori in quello di Flash Thompson.

Leggi anche: “Spider-Man 3”: Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro

Leggi anche: “Spider – Man”: Benedicth Cumberbacht con il suo Doctor Strange entra a far parte de terzo capitolo!

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: