“Spider-Man 3”: Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro

“Spider-Man 3”: Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro

A quanto pare, Jamie Foxx tornerà a vestire i panni di Electro, da lui precedentemente interpretato nel deludente “The Amazing Spider – Man 2” guidato da Marc Webb, nel terzo capitolo di “Spider – Man” con Tom Holland. L’attore premio Oscar infatti, attualmente presente sul servizio streaming di Netflix con “Project Power”, e a breve sul grande schermo con l’animazione Disney/Pixar “Soul”, nella voce del protagonista, starebbe per concludere le trattative con gli studi Marvel e Disney.

Diretto da Jon Watts il film, nelle sale dal 5 novembre del 2021, salvo ulteriori slittamenti causati dall’emergenza pandemica da Covid – 19, che ne ha impedito l’inizio delle riprese fissate per questa estate ed ora attese ufficialmente per l’autunno ad Atlanta. Il cast include i nomi di: Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori.

Leggi anche: “Spider – Man 3”, svelata la nuova data di uscita del terzo capitolo e degli altri attesi titoli Sony e Marvel

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Tom Holland rivela il termine delle riprese del terzo episodio

Al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo al progetto, prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal, se non che sarà ambientato, come i precedenti, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

La presenza del personaggio di Foxx inoltre, farebbe pensare ad un collegamento con i due titoli di Andrew Garfield, e al concretizzarsi dell’idea di un universo condiviso.

FONTE THR