“Spider – Man”: Benedicth Cumberbacht con il suo Doctor Strange entra a far parte de terzo capitolo!

“Spider – Man”: Benedicth Cumberbacht con il suo Doctor Strange entra a far parte de terzo capitolo!

Come riportato e confermato da The Hollywood Repoter, Benedicth Cumberbatch vestirà i panni di Doctor Strange, nel terzo capitolo di “Spider – Man”. In particolare lo Stregone Supremo sarà il nuovo mentore del giovane super eroe interpretato da Tom Holland, un ruolo questo, come ben si sa, precedentemente occupato da Tony Stark di Robert Downey Jr., in “Spider – Man: Homecoming”, e successivamente da Nick Fury di Samuel L. Jackson, in “Spider – Man: Far From Home”.

La presenza di Doctor Strange, inoltre non solo andrà a rappresentare quella figura paterna di cui Peter Parker ha bisogno, e che lo legherà ancor più all’Universo Cinematografico Marvel, bensì permetterà anche di comprendere il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, villain visto per l’ultima volta in “The Amazing Spider – Man 2”, del 2014, con Andrew Garfield volto dell’Uomo Ragno.

Diretto da Jon Watts, al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo al progetto, se non che sarà ambientato, come i precedenti, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e prodotto dai Marvel Studios. Secondo alcune voci però, il villain principale dovrebbe essere Kraven il Cacciatore, ed il titolo, come riportato qualche tempo fa da Murphy’s Multiverse, e dalle riviste Esquire e Maxime, potrebbe essere “Spider: Man: Homesick”, ovvero “Spider –Man: Nostalgia di Casa”.

Nel cast al fianco di Holland anche: Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Angourie Rice.

Leggi anche: “Spider – Man 3”: il titolo dell’atteso cinecomic potrebbe essere stato svelato

Leggi anche: “Spider-Man 3”: Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro

Leggi anche: “Spider – Man”: la produzione del terzo capitolo avrà inizio la prossima settimana!

FONTE THR