Spider – Man 3: il titolo dell’atteso cinecomic diretto da Jon Watts e con Tom Holland potrebbe essere stato svelato.
Il debutto sul grande schermo del terzo capitolo di “Spider – Man”, come ben si sa, è passato dal 16 luglio 2021 al 17 dicembre 2021. A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19 infatti, la lavorazione fissata per questa estate non ha potuto avere inizio e partirà ufficialmente quando Tom Holland, volto del giovane eroe, avrà terminato le riprese dell’adattamento “Uncharted”, di cui è il protagonista.
Leggi anche: “Spider – Man 3”, svelata la nuova data di uscita del terzo capitolo e degli altri attesi titoli Sony e Marvel
Leggi anche: “Spider – Man 3”: Tom Holland rivela il termine delle riprese del terzo episodio
Al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo al progetto, se non che sarà ambientato, come i precedenti, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e prodotto dai Marvel Studios. Secondo alcune voci però, il villain principale dovrebbe essere Kraven il Cacciatore, ed il titolo, a quanto pare, come riportato da Murphy’s Multiverse, sarebbe stato svelato dalle riviste Esquire e Maxime.
Si tratterebbe di “Spider: Man: Homesick”, ossia “Spider –Man: Nostalgia di Casa”, e nonostante non ci siano state conferme in merito, ciò farebbe ipotizzare al sentimento provato dal nostro eroe, nei confronti degli amici, zia May e della sua vecchia vita, dal quale si è dovuto allontanare dopo che Mysterio, al termine di “Spider – Man: Homecoming”, ne ha rivelato l’identità al mondo intero costringendolo a fuggire e nascondersi.
Diretto da Jon Watts, nel cast al fianco di Holland ritroveremo Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Angourie Rice.
FONTE MM