Spider Man Think Movies

“Spider – Man 3”: Tom Holland rivela il termine delle riprese del terzo episodio

“Spider – Man 3”: Tom Holland rivela il termine delle riprese del terzo episodio

Dopo aver stuzzicato gli appassionati, alimentandone la curiosità e l’entusiasmo, condividendo sul proprio account Instagram le immagini relative alla preparazione fisica per “Uncharted”, adattamento del celebre videogioco, Tom Holland, attraverso un video pubblicato su Patreon di suo di padre, ha rivelato quando termineranno le riprese del terzo capitolo di “Spider – Man”. La lavorazione infatti, si concluderà a febbraio 2021, successivamente seguirà un tour promozionale che terrà l’attore impegnato per circa sei settimane.

Potete vedere il video qui su Reddit.

Il debutto sul grande schermo, come ben si sa, è passato dal 16 luglio 2021 al 17 dicembre 2021, ovviamente salvo ulteriori slittamenti a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, che continua inesorabilmente a creare ingenti danni all’industria cinematografica, e non solo. Al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo al progetto, ambientato come i precedenti all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e prodotto dai Marvel Studios. Secondo alcune voci però, il villain principale dovrebbe essere Kraven il Cacciatore, ed il titolo, non ancora annunciato, a quanto pare, conterrà sempre la parola home.

Diretto da Jon Watts, nel cast ad affiancare Holland, ritroveremo, Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Angourie Rice.

FONTE COOMINGSOON.NET