“Spider – Man 3”, svelata la nuova data di uscita del terzo capitolo e degli altri attesi titoli Sony e Marvel

“Spider – Man 3”, svelata la nuova data di uscita del terzo capitolo e degli altri attesi titoli Sony e Marvel

Solo pochi giorni fa la Sony Pictures avevano annunciato lo slittamento del debutto nelle sale del sequel di “Venom”, svelandone non solo la nuova data bensì anche il titolo ufficiale. “Venom: Let There Be Carnage”, infatti arriverà sul grande schermo il 25 giugno 2021. Ora lo studio comunica il rinvio di un altro attesissimo titolo, quello di “Spider – Man 3”, cofinanziato per il 25% dalla Disney, passato dal 16 luglio 2021 al 17 dicembre 2021, naturalmente con Tom Holland nelle vesti del supereroe.

Data questa inizialmente occupata dal cinecomic diretto da Sam Raimi, “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, secondo capitolo incentrato sullo stregone supremo interpretato ancora una volta da Benedict Cumberbatch, e posticipato al 25 marzo 2022.

Le riprese della terza avventura del bimbo ragno sarebbero dovute iniziare in estate, ma, a causa dell’impossibilità dovute all’emergenza pandemica, molto probabilmente dovrà cedere il passo a “Uncharted”, fissato per il 16 luglio 2021. L’adattamento dell’omonima serie di videogiochi, sospeso in fase di pre – produzione, con protagonista sempre Tom Holland affiancato da Mark Wahlberg, rispettivamente il primo nei panni del personaggio principale, il giovane cacciatore di tesori Nathan Drake, e l’altro in quelli del suo mentore.

Ma non è tutto, dal momento che ad aver subito un importante cambiamento è stato anche il seguito di “Spider – Man: Un nuovo Universo”, che approderà sul grande schermo il 17 ottobre 2022 e non più l’8 aprile 2022. Mentre “Thor: Love and Thunder” di Taika Waititi esordirà l11 febbraio 2022, una settimana prima di quanto stabilito in precedenza.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: