Prime Immagini Gran Turismo

Gran Turismo: l’esclusivo Sneak Peek del film Sony Pictures

Gran Turismo”: l’esclusivo Sneak Peek del film Sony Pictures

Rilasciato dalla Sony Pictures l’esclusivo Sneak Peek di “Gran Turismo”, il film ispirato da una storia vera, che racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sue abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.

Gran Turismo Sneak Peek

Lo Sneak Peek in particolare ci porta nel dietro le quinte dell’adattamento dell’omonima serie di videogiochi di simulazione di guida, sviluppata dalla Polyphony Digital, e pubblicata dalla Sony Computer Entertainment nel 1997 per Playstation.

Diretto da Neil Blomkamp, e scritto da Jason Hall e Zack Baylin, “Gran Turismo” debutterà sul grande schermo quest’anno distribuito da Eagle Pictures.

Nel cast: David Harbour, Orlando Bloom, Darren Barnet, Archide Madekwe, Djimon Hounsou, Geri Halliwell, Daniel Puig, Josha Stradowski e Thomas Kretschman.

Ad affiancarli: Maeve Courtier – Lilley (“The Outpost”), Emelia Hartford (“A Hollywood Christmas”), Pepe Barroso (“High Seas”), e Sang Heong Lee (“XO”, “Kitty”).

Prodotto da Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, assieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti, con il creatore del gioco Kazunori Yamauchi e Hall alla produzione esecutiva, sono proprio gli stuntman Ollie Millroy e Mauro Calo a condividere, attraverso i rispettivi profili Twitter, delle nuove immagini dal set che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Leggi anche: “Gran Turismo”: le nuove immagini dal set condivise dagli stuntman

Leggi anche: “Gran Turismo”: annunciate le new entry nel cast dell’adattamento


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti