Gran Turismo: annunciate le new entry nel cast dell’adattamento

“Gran Turismo”: annunciate le new entry nel cast dell’adattamento

Maeve Courtier – Lilley (“The Outpost”), Emelia Hartford (“A Hollywood Christmas”), Pepe Barroso (“High Seas”), e Sang Heong Lee (“XO”, “Kitty”), come confermato da Deadline, sono ufficialmente entrati a far parte del cast di “Gran Turismo”, le cui riprese sono attualmente in corso.

Adattamento cinematografico, targato Sony Pictures, dell’omonina serie di videogiochi di simulazione di guida sviluppata dalla Polyphony Digital, e pubblicata dalla Sony Computer Entertainment nel 1997 per Playstation, “Gran Turismo”, debutterà sul grande schermo l’11 agosto del 2023.

Diretto da Neil Blomkamp, e scritto da Jason Hall e Zack Baylin, ad interpretare il film sono anche: David Harbour, Orlando Bloom, Darren Barnet, Archide Madekwe, Djimon Hounsou, Geri Halliwell, Daniel Puig, Josha Stradowski e Thomas Kretschman.

“Gran Turismo” è ispirato a una storia vera di un giocatore della serie Polyphony Digital, l’adolescente Jann Mardenborough, che ha vinto una serie di competizioni nel gioco che lo hanno portato a diventare un pilota professionista nella realtà.

A produrre Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, assieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti, mentre il creatore del gioco Kazunori Yamauchi e Hall sono i produttori esecutivi.


Pubblicato

in

da

Tag: