Gran Turismo: le nuove immagini dal set condivise dagli stuntman

“Gran Turismo”: le nuove immagini dal set condivise dagli stuntman

Adattamento cinematografico, targato Sony Pictures, dell’omonima serie di videogiochi di simulazione di guida sviluppata dalla Polyphony Digital, e pubblicata dalla Sony Computer Entertainment nel 1997 per Playstation, “Gran Turismo”, debutterà sul grande schermo l’11 agosto del 2023.

Diretto da Neil Blomkamp, e scritto da Jason Hall e Zack Baylin, “Gran Turismo” è ispirato a una storia vera di un giocatore della serie Polyphony Digital, l’adolescente Jann Mardenborough, che ha vinto una serie di competizioni nel gioco che lo hanno portato a diventare un pilota professionista nella realtà.

Interpreti protagonisti, le cui riprese sono attualmente in corso, David Harbour, Orlando Bloom, Darren Barnet, Archide Madekwe, Djimon Hounsou, Geri Halliwell, Daniel Puig, Josha Stradowski e Thomas Kretschman. Ad affiancarli: Maeve Courtier – Lilley (“The Outpost”), Emelia Hartford (“A Hollywood Christmas”), Pepe Barroso (“High Seas”), e Sang Heong Lee (“XO”, “Kitty”).

Prodotto da Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, assieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti, con il creatore del gioco Kazunori Yamauchi e Hall alla produzione esecutiva, sono proprio gli stuntman Ollie Millroy e Mauro Calo a condividere, attraverso i rispettivi profili Twitter, delle nuove immagini dal set che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Pilota professionista di auto da corsa e stuntman i cui crediti includono tra l’altro anche “Mission: Impossible – Rogue One Nation” e “London Had Fallen”, Millroy ha pubblicato quattro immagini scrivendo: “Gran Turismo Movie è finito dopo 7 settimane di lavoro con la fantastica squadra di stunt. Abbiamo amato ogni minuto e non vediamo l’ora di vedere il prodotto finito”.

Mauro Calo invece è uno stuntman che ha lavorato in “Wonder Woman 1984” e “Jurassic World: Dominion”, e pubblicato le sue foto con la didascalia: “Sono finite le 7 settimane di riprese in tutto il mondo del film più veloce mai realizzato. Il film GranTurismo. Da +35 gradi a -5 gradi, la mia incredibile camera car Nissan GTR si è comportata in modo impeccabile. Abbiamo aperto nuovi orizzonti su come filmare le auto da corsa in gara. Un viaggio incredibile”.

FONTE SERIECIMENATV.IT


Pubblicato

in

da

Tag: