“Yankee Comandante”, Adam Driver sarà il protagonista del film diretto da Jeff Nichols

“Yankee Comandante”, Adam Driver sarà il protagonista del film diretto da Jeff Nichols

Adam Driver sarà il protagonista di “Yankee Comandante”, il progetto basato sull’articolo newyorkese di David Grann, diretto da Jeff Nichols, con il quale torna a collaborare dopo il successo del 2016 di “Midnight Special”. La storia sarà incentrata su due persone che salirono al rango di comandante durante la Rivoluzione cubana. Uno era Che Guevara, l’altro un uomo dell’Ohio.

Al momento la produzione è sospesa fino all’inizio del 2021, ed Imperative Entertainment e 30West stanno discutendo del titolo con degli studi selezionati, con il pacchetto spedito ai distributori all’inizio di questa settimana.

Driver, recentemente al centro della scena del dramma targato Netflix, di Noah Baumbach, “Marriage Story”, valsagli la nomination agli Oscar 2020 come Miglior Attore Protagonista, e “The Report” di Amazon, ha ripreso il ruolo di Kylo Ren in “Star Wars: L’scesa di Skywalker”. Attualmente è in attesa che la produzione di “The Last Duel”, nuovo film di Ridley Scott, dove recita al fianco di Ben Affleck, Matt Damon e Jodie Comer, sospesa a causa dell’emergenza pandemica, riparta.

Nichols invece, ha guidato anche “Take Shelter”, Mud” e l’acclamato “Loving”.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: