“The Unbearable Weight of Massive Talent”: Tiffany Haddish si unisce al cast del film con Nicolas Cage
Tiffany Haddish si è ufficialmente unita al cast di “The Unbearable Weight of Massive Talent”, la commedia d’azione prodotta da Lionsgate, diretta da Tom Gormincan, e scritta da quest’ultimo assieme a Kevin Etten, che vedrà Nicolas Cage nei panni si stesso.
Nella storia, l’attore sommerso dai debiti, tenterà invano di prendere parte all’ultimo film di Quentin Tarantino, e dopo aver partecipato al compleanno di un milionario messicano, suo grandissimo fan, si farà coinvolgere nei traffici dei cartelli sudamericani proprio nel momento in cui riuscirà ad ottenere il ruolo che lancerà la sua carriera.
Tiffany Haddish interpreterà il ruolo di Vivian, l’agente governativo che spingerà Cage ad andare al compleanno del suo ammiratore sotto copertura, in modo tale da attaccare e smobilitare una delle organizzazioni criminali più potenti in Europa.
Prodotto da Kevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon, con James Myers e Brady Fujikawa a supervisionare il progetto per conto dello studio, l’inizio delle riprese è fissato per il prossimo autunno con il debutto in sala previsto per il 19 marzo 2021.
FONTE THR