Pedro Pascal - Nicolas Cage - Think Movies

“The Unbearable Weight of Massive Talent”: Pedro Pascal in trattative per unirsi alla commedia d’azione con e su Nicolas Cage

“The Unbearable Weight of Massive Talent”: Pedro Pascal in trattative per unirsi alla commedia d’azione con e su Nicolas Cage

Secondo quanto riportato da The Wrap, l’interprete di “The Mandalorian”, Pedro Pascal è in trattative per unirsi al cast della commedia d’azione: “The Unbearable Weight of Massive Talent”, la commedia targata Lionsgate che vedrà Nicolas Cage nei panni di stesso, e, nel caso in cui l’accordo andasse a buon fine, Pascal nel ruolo di Javi, superfan di quest’ultimo.

Leggi anche: “The unbearable weight of massive talent”: il film con Nicolas Cage ha una data di uscita

Diretto da Tom Gormican, autore anche dello script assieme a Kevin Etten, in “The Unbereable Weight of Massive Talent”, Cage sommerso dai debiti, tenterà invano di prendere parte all’ultimo film di Quentin Tarantino. In seguito parteciperà al compleanno di un milionario messicano, suo grandissimo fan, e si farà coinvolgere nei traffici dei cartelli sudamericani proprio nel momento in cui riuscirà ad ottenere il ruolo che lancerà la sua carriera.

A produrre saranno Kevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon. L’inizio delle riprese è fissato per il prossimo autunno con il debutto in sala previsto per il 19 marzo 2021.

FONTE THE WRAP