The Batman: una nuova Fan – Art mostra il look del Pinguino di Colin Farrell nell’atteso film diretto da Matt Reeves.
Slittato al 1 ottobre 2021, nell’atteso di poterlo ammirare sul grande schermo, la curiosità degli appassionati nei confronti del “The Batman” di Matt Reeves, continua ad essere stuzzicata ed alimentata, dalle varie fan – art che immaginano gli interpreti nelle vesti dei rispettivi personaggi, ed ancora una volta è stato il turno di Colin Farrell e del suo Pinguino. Personaggio, come detto, al cento di diverse artwork realizzate e condivise, sul proprio profilo Instagram, dall’artista Britedit.
Visualizza questo post su Instagram
Prima della sospensione delle riprese, avvenuta a causa dell’emergenza pandemica, e che, come ben si sa, dovrebbero riprendere nel Regno Unito a partire da Settembre, abbiamo avuto modo di apprezzare, tra l’altro, Robert Pattinson, interprete del protagonista, e della nuova Batmobile. Il prossimo mese invece, in occasione del DC FanDome, dovrebbero essere rilasciate qualche altra anticipazione, gli appassionati infatti, sperano che venga mostrato un primo look della Catwoman di Zoe Kravitz, dell’Enigmista di Paul Dano e, ovviamente del Pinguino di Colin Farrell.
Leggi anche: “The Batman”: le riprese ripartiranno a Settembre
Leggi anche: “The Batman”, i dettagli della nuova Batmobile nei concept di Jeff Frost
Leggi anche: “The Batman”, secondo Paul Dano sarà un film potente
In una recente intervista, lo stesso Farrell ha dichiarato di avere una piccola parte nel film, ed alcuni fan non solo hanno ipotizzato che Bruce Wayne e il Pinguino potessero essere amici da bambini, bensì che “The Batman” possa offrire la base per la possibile realizzazione di lungometraggio interamente dedicato a quest’ultimo.
Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, il film ambientato negli anni ’90, vedrà un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro, il quale si muoverà come un vero detective, affinando le proprie capacità per risolvere dei casi di omicidio intricati.
Lo straordinario cast del film comprende anche i nomi di: Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson ne la candidata a sindaco Bella Reál, e Andy Serkis nel fedele Alfred.
FONTE HEROICHOLLYWOOD