“The Batman”, i dettagli della nuova Batmobile nei concept di Jeff Frost

“The Batman”, i dettagli della nuova Batmobile nei concept di Jeff Frost

In seguito al recente annuncio relativo al via libera per le produzioni cinematografiche, internazionali e non, da parte del Regno Unito, per la ripresa delle lavorazioni, sospese a causa dell’emergenza pandemica, l’attenzione è ovviamente rivolta ai grandi ed attesi progetti. Primo tra tutti il “The Batman” diretto da Matt Reeves e scritto da quest’ultimo assieme a Matson Tomlin.

La storia ambientata negli anni ’90, vedrà al centro della scena un giovane Bruce Wayne/Batman interpretato da Robert Pattinson, scelta questa, che come ben si sa, ha portato la curiosità e l’entusiasmo dei fan alle stelle. Al suo fianco, Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

Tuttavia prima poter vedere sul grande schermo il titolo, dovrà passare ancora molto tempo. Il film infatti dal 25 giugno 2021 è stato posticipato al 1 ottobre 2021. Nel frattempo dopo le immagini condivise dal regista riguardo il first look di Pattinson e della Batmobile, ecco apparire i modellini concettuali di Jeff Frost, della celebre auto, che offrono la visione dettagliata del design totalmente differente da quello visto fin ora.

© Riproduzione Riservata