Spider – Man: la produzione del terzo capitolo diretto da Jon Wats e con Tom Holland avrà inizio la prossima settimana!
A quanto pare, le riprese del terzo capitolo di “Spider – Man”, dal titolo di lavorazione “Serenity Now”, e slittato al 16 dicembre 2021, avranno inizio prima di quanto si pensasse.
Dei cartelli apparsi per la città di New York infatti, segnalerebbero l’imminente avvio a partire dal prossimo 16 ottobre, avvisando i cittadini del divieto di parcheggio in determinate aree della città.
Spider-Man 3 filming on the 16th of October in Queen, NYC#SpiderMan3 @_CharlesMurphy @ManaByte @DanielRPK pic.twitter.com/DJzuT31W5W
— C-MC (@mcufightclub) October 6, 2020
Tuttavia, molto probabilmente ad essere coinvolta sarà la crew della seconda unità, quindi non ci saranno ne il regista Jon Watts, tanto meno il protagonista Tom Holland, attualmente impegnato sul set di “Uncharted”.
Al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo al progetto, se non che sarà ambientato, come i precedenti, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e prodotto dai Marvel Studios. Secondo alcune voci però, il villain principale dovrebbe essere Kraven il Cacciatore, ed il titolo, come riportato qualche tempo fa da Murphy’s Multiverse, e dalle riviste Esquire e Maxime, potrebbe essere “Spider: Man: Homesick”, ovvero “Spider –Man: Nostalgia di Casa”.
Leggi anche: “Spider – Man 3”: il titolo dell’atteso cinecomic potrebbe essere stato svelato
Nel cast al fianco di Holland ritroveremo Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Angourie Rice e Jamie Foxx il quale tornerà a vestire i panni di Electro.
Leggi anche: “Spider-Man 3”: Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro
Ma non è tutto, nel film verrà utilizzata la tecnologia che prevede la scansione degli attori attraverso un sistema VFX, prima della produzione, in modo da poter aggiungere ai vari personaggi da loro interpretati ulteriori particolare riguardo il costume e il trucco. Tale sistema inoltre, considerando l’emergenza pandemica, eviterà il contatto necessario per la prova costume.
FONTE CBM