Jenna Ortega - Scream 5 - Think Movies

“Scream 5”: Jenna Ortega entra a far parte del quinto episodio del franchise

“Scream 5”: Jenna Ortega entra a far parte del quinto episodio del franchise

Il cast del quinto capitolo di “Scream”, continua ad arricchirsi e prendere forma grazie alla conferma di volti conosciuti nei precedenti episodi del franchise, quali Courteney Cox e Davide Arquette, i quali riprenderanno i rispettivi ruoli dello sceriffo Dewey Riley e della giornalista Gale Wathers, moglie i quest’ultimo, e di nuovi come Melissa Barrera nonché l’interprete di “Jane Virgin” e “You”: Jenna Ortega.

L’attrice ha inoltre da poco terminato le riprese di “Songirb” con Demi Moore e Bradley Whitford, ed approderà a settembre su Netflix in “The Babysitter: Killer Queen”.

Leggi anche: “Scream 5”: Melissa Barrera entra a far parte del cast

Leggi anche: “Scream 5”: Courteney Cox tornerà ufficialmente nel quinto capitolo della saga

Il sequel – reboot, della saga creata da Kevin Williamson e Wes Craven, le cui riprese si svolgeranno a Willimington, in North Carolina, vedrà al centro della scena una donna che torna nella propria città natale con lo scopo scoprire l’autore di una serie di crimini.

Dietro la macchina da presa del progetto targato Paramount e Spyglass Media, scritto da James Vanderbit e Guy Busik, ci saranno Matt Bettinelli – Olpin/Tyler Giller, duo del gruppo cinematografico Radio Silence, con a produrre la Project X Entertainment di Vanderbit, assieme a Paul Neinstein e William Sherak, mentre Kevin Williamson, creatore del franchise, e Chad Villella cureranno la produzione esecutiva.

Neve Campbell, interprete dei primi quattro episodi invece, a quanto pare sarebbe attualmente in trattative per riprendere il personaggio di Sidney Prescott. “Scream 5”, arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2021.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: