Scream 5 - Melissa Barrera - Think Movies

“Scream 5”: Melissa Barrera entra a far parte del cast

“Scream 5”: Melissa Barrera entra a far parte del cast

Dopo la conferma del ritorno nei panni della giornalista Gale Wathers – Riley, di Courtney Cox, e di David Arquette in quelli dello sceriffo Dewe Riley, arriva la conferma dell’entrata nel cast del quinto capitolo del franchise “Scream”, di Melissa Barrera. L’attrice messicana, protagonista della serie “Vida” di STARZ, apparirà a breve nell’adattamento del musical di “In the Heights” nonché nel rifacimento dell’opera “Carmen”, esordio alla regia del coreografo de “Il Cigno Nero”, Benjamin Millepied.

Leggi anche: “Scream 5”: Courteney Cox tornerà ufficialmente nel quinto capitolo della saga

Il sequel – reboot, della saga creata da Kevin Williamson e Wes Craven, le cui riprese si svolgeranno a Willimington, in North Carolina, vedrà al centro della scena una donna che torna nella propria città natale con lo scopo scoprire l’autore di una serie di crimini.

Dietro la macchina da presa del progetto, scritto da James Vanderbit e Guy Busik, ci saranno Matt Bettinelli – Olpin/Tyler Giller, duo del gruppo cinematografico Radio Silence, con a produrre la Project X Entertainment di Vanderbit, assieme a Paul Neinstein e William Sherak, mentre Kevin Williamson, creatore del franchise, e Chad Villella cureranno la produzione esecutiva.

Neve Campbell, interprete dei primi quattro episodi, sarebbe attualmente in trattative per riprendere il personaggio di Sidney Prescott. “Scream 5”, arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2021.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: