59815025_2346085098955494_7909759579318124544_n

Renée Zellweger: nel suo nuovo film, l’attrice interpreterà Judy Garland

Renée Zellweger: nel suo nuovo film, l’attrice interpreterà Judy Garland

Per il suo nuovo film, l’attrice Renée Zellweger, 50 anni, si è completamente trasformata per interpretare la celebre Judy Garland, nel film “Judy”. Grazie a PEOPLE, è possibile dare una prima occhiata ad alcune foto dal set.

Per prepararsi al ruolo, la protagonista de “Il diario di Bridget Jones” ha preso lezioni di canto, ha studiato le tecniche coreografiche e si è documentato sul passato della Garland, che ha raggiunto la fama grazie al famoso film del 1939, “Il mago di Oz” ma che poi ha incontrato una serie di notevoli difficoltà durante la propria vita.

La Zellweger è stata protagonista di sessioni di trucco della durata di due ore al giorno. Secondo l’attrice, si è trattato di un ottimo modo per esercizi Zen. Il biopic uscirà nelle sale il 27 Settembre, sarà diretto dal regista teatrale Rupert Goold ed è ambientato l’anno prima della morte dell’attrice a causa di un’overdose di farmaci. Secondo la Zellweger, la possibilità di interpretare Judy Garland è stata davvero meravigliosa.

“È stato incredibile conoscere in profondità Judy Garland e capire quanto fosse speciale. L’ho sempre ammirata. Era così sveglia e divertente. Riusciva sempre a dare il meglio di sè” – ha affermato la Zellweger.

Il film si avvale anche delle interpretazioni di Finn Wittrock, Rufus Sewell, Michael Gambon, Bella Ramsey e di Gemma-Leah Devereux.

FONTE PEOPLE.


Pubblicato

in

da

Tag: