chance perdomo in gen v

Gen V: nella seconda stagione il ruolo di Chance Perdomo non sarà riassegnato

Il ruolo nella serie Gen V di Chance Perdomo scomparso a soli 27 anni non sarà riassegnato nella seconda stagione.

La prematura scomparsa di Chance Perdomo, a soli 27 anni avvenuta lo scorzo marzo in seguito ad un incidente in moto, ha scosso profondamente il mondo cinematografico e soprattutto quello televisivo. Perdomo infatti, star di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, era attualmente tra gli interpreti protagonisti della serie Gen V, spin-off di The Boys, in cui vestiva i panni di Andre Anderson.

Ruolo che, dopo mesi di ipotesi, come annunciato e confermato dai produttori dello show attraverso un comunicato diffuso sui social, non avrà alcun recasting nella seconda stagione. Una decisione questa presa proprio per onorare la memoria del giovane attore, considerando inoltre il fatto che i nuovi episodi non sono ancora entrati in produzione, gli sceneggiatori hanno tutto il tempo necessario per cambiare la storia.

“Mentre continuiamo a piangere la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti noi a Gen V siamo determinati a trovare il modo migliore per omaggiare la sua memoria. Non faremo un recasting del suo ruolo, perché nessuno può rimpiazzare Chance. Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per riplasmare le trame della Stagione 2 mentre cominciamo la produzione in maggio.

Onoreremo Chance e la sua eredità in questa stagione.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gen V (@genv)

Ambientato nel mondo diabolico di The Boys Gen V, espande l’universo della Godolkin University, il prestigioso college per soli supereroi dove gli studenti si esercitano per diventare una nuova generazione di eroi, preferibilmente con sponsorizzazioni lucrative. Non tutti, però, scelgono la strada della corruzione. Oltre al classico caos universitario, oltre alla ricerca della propria identità e alle feste, questi ragazzi si troveranno ad affrontare situazioni letteralmente esplosive. Mentre si contendono popolarità e buoni voti, è chiaro che la posta in gioco è molto più alta quando sono coinvolti dei super poteri. Quando il gruppo di giovani dai poteri soprannaturali scopre che qualcosa di più grande e sinistro sta succedendo a scuola, saranno messi alla prova: sceglieranno di diventare gli eroi o i cattivi delle loro storie?


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti