Mission Impossible 7 - Tom Cruise

“Mission: Impossible 7”: un nuovo video dal set mostra Tom Cruise lanciarsi a bordo di una moto

“Mission: Impossible 7”: un nuovo video dal set mostra Tom Cruise lanciarsi a bordo di una moto

Dopo la sospensione imposta dall’emergenza pandemica da Covid – 19, avvenuta a metà marzo, e la recente interruzione temporanea causata da un gravissimo incedente sul set in Gran Bretagna, la produzione di “Mission: Impossible 7”, come ben si sa, è finalmente ripartita.

Leggi anche: “Mission: Impossibile 7”: un vasto incendio distrugge il set e sospende nuovamente la produzione

A confermare ciò, non solo il regista Christopher McQuarrie, dietro la macchina da presa di “Rogue Nation”, del 2015, e “Fallout”, del 2018, il quale nelle ultime ore ha condiviso sul proprio account social, una nuova immagine del set norvegese, in cui è ritratta una lunga pedana, bensì un filmato mozzafiato diffuso dal sito NRK che mostra Tom Cruise a bordo di una moto, nei panni dell’agente Ethan Hunt, lanciarsi, senza l’aiuto di alcuna controfigura proprio da quella passerella.

leggi anche: “Mission: Impossible 7”: il regista conferma la ripresa della lavorazione condividendo una nuova immagine

https://www.youtube.com/watch?v=wzhKUHJZI7w&feature=emb_title

Nel cast, al fianco di Cruise, l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, e ancora Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.

Per quanto riguarda invece il debutto cinematografico, Paramount e Skydance hanno fissato l’uscita, nelle sale statunitensi, di questo settimo capitolo per il 19 novembre 2021, e dell’ottavo, girato in contemporanea, per il 4 novembre del 2022.

Leggi anche: “Mission: Impossible 7”: Tom Cruise vorrebbe tornare a girare in Norvegia

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: