“Last Night in Soho”: il film di Edgar Wright rimandato a data da destinarsi

“Last Night in Soho”: il film di Edgar Wright rimandato a data da destinarsi

A quanto pare il nuovo film diretto da Edgar Wright, “Last Night in Soho”, in programma per il 25 settembre, è stato posticipato a data da destinarsi. Lo studio di distribuzione Focus Features infatti ha cancellato il titolo dal proprio calendario di uscite, ed a causa dell’attuale emergenza pandemica da Covid – 19, al momento, come detto, non è chiaro quando il film arriverà in sala.

L’apice dei contagi ha provocato una serie di slittamenti e cambiamenti nel mondo della produzione e distribuzione cinematografica. L’intera Fase Quattro di Marvel Studio è stata rimandata e la Sony Pictures ha annullato tutte le sue release estive.

Scritto da Krysty Wilson – Cairns assieme a Wright, il quale ha rivelato di aver scelto Soho dopo essersi reso conto di non aver mai raccontato quella zona di Londra, il titolo prodotto dalla Working Title, come “Baby Driver”, che incassò 227 milioni a livello globale, era tra i più attesi dell’anno.

Interprete protagonista Anya Taylor – Joy, affiancata da Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.

Wright, dirigerà inoltre l’adattamento del romanzo in uscita scritto da Simon Stephenson, “Set My Heart to Five”, targato sempre Working Title e Focus Features. La storia, “ambientata in un 2054 fin troppo umano”, verrà adattata dall’autore stesso, e seguirà l’androide Jared, che lavorare come dentista, subire un risveglio delle emozioni grazie alla visione dei film anni ’80 e ’90. Jared intraprenderà così una ricerca al fine di convincere gli umani che a lui e il suo genere dovrebbe essere permesso di provare tali sentimenti. Un’avventura indimenticabile lungo la costa occidentale dell’America, che lo porterà ad incontrarsi con il suo creatore e programmatore, e riscrivere un racconto che cambierà il mondo.

FONTE COMICBOOK


Pubblicato

in

da

Tag: