Think Movies Cavill - Johnson

Dwayne Johnson vorrebbe Henry Cavill nel cast di “Black Adam”

Dwayne Johnson vorrebbe Henry Cavill nel cast di “Black Adam”

Se stai cercando un modo per riabilitare un personaggio tratto da un franchise di fumetti alternativo, differenti da quelli portati fin ora sullo schermo dai Marvel Studios, allora, senza alcun dubbio, in primo luogo ti servono due tra gli attori più famosi del momento, in modo da permettere al film raggiungere un certo successo.

Al tal proposito la notizia del giorno riguarda “Black Adam”, titolo prodotto da Warner Bros. e DC, ed in particolare il protagonista Dwayne Johnson, il quale vorrebbe che l’attore Henry Cavill entrasse a far parte nel cast del progetto.

A quante pare la gerarchia all’interno del mondo DCEU stà seriamente cambiando, e l’interprete di “Hobbs & Shaw”, in palestra al fine di migliorare ulteriormente il proprio fisico, ha affermato di voler affrontare il Superman di Henry Cavill in futuro.

Un desiderio tuttavia molto difficile da realizzare, data la remota possibilità da parte della Warner di fare una concessione del genere dovuta al fatto che molto probabilmente Cavill non vestirà più i panni del supereroe. Johnson in ogni caso continua a premere per un suo cammeo nella scena post-credits, tanto da spingere lo studio ad assegnare, eventualmente, il ruolo ad un altro attore. Negli ultimi mesi, Cavill è stato messo più volte in discussione e non sembra che la casa di produzione sia interessata ad offrirgli la chance di sfidare The Rock.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: