brightburn-11-660x330

“BRIGHTBURN – L’ANGELO DEL MALE”: la Nuova Immagine del film prodotto da James Gunn che spiega il perché del supereroe horror.

“BRIGHTBURN – L’ANGELO DEL MALE”: la Nuova Immagine del film prodotto da James Gunn che spiega il perché del supereroe horror.

Diffusa online una Nuova Immagine di “BRIGHTNURN – L’ANGELO DEL MALE”, horror prodotto da James Gunn, diretto da David Yaroyesky e scritto da Brian e Mark Gunn, rispettivamente fratello e cugino di James.

Il film, nelle sale cinematografiche italiane dal 24 maggio, distribuito da Warner Bros. Italia, è la rivisitazione inquietante della figura del supereroe Superman, e vede al centro della scena il piccolo Clarke Kent, il cui volto è quello di Jackson Brandon, sviluppare i propri poteri contro la razza umana.

“Forse adottare un bambino alieno trovato nei boschi non è la migliore idea” – afferma il regista Yarovesky.

“Brian e Mark stavano parlando di questa nuova versione del mito del supereroe” – dichiara il produttore – “Abbiamo continuato a discuterne per circa sei mesi, fino a quando, dopo circa 8 mesi, dopo aver trovato la giusta location, abbiamo detto: Si, andiamo a farlo.”

L’inquietante maschera indossata dal protagonista, è stata creata dalla costumista Autumn Steed, ex moglie del regista.

“Ho fornito moltissime indicazioni sulla maschera, per darr vita ad un personaggio iconico al pari di Freddy Krueger o Leatherface” – dice Gunn“Volevo ricreare quella tipica sensazione di spavento radicata nell’orrore”.

“Il processo per arrivare al risultato finale, di cui siamo tutto incredibilmente orgogliosi, è stato un lavoro a catena come in una fabbrica” – aggiunge Yaroveresky“Il muro del suo ufficio era tappezzato di bozzetti della maschera, è stata un’evoluzione pazzesca. E’ stato un lavoro stupefacente”.

“Volevano realizzare un film grande assieme a persone che amavamo e di cui ci fidavamo” – conclude Gunn – “Elizabeth (si riferisce alla Bancks interprete della madre di Clarke), è una delle mie più intime amiche e da quando ha recitato in “Slither” che avevo voglia di lavorare ancora con lei, e questa è stata la giusta occasione.”

Il cast include anche: Meredith Hagner, David Denman, Gregory Alan Williams,Matt Jones, Jennifer Holland e Steve Agee.

FONTE EW.


Pubblicato

in

da

Tag: