angus cloud in euphoria

Addio ad Angus Cloud, il giovane attore di Euphoria ci lascia all’età di 25 anni

Ci lascia all’età di 25 anni Angus Cloud, il giovane attore interprete dell’acclamata serie Euphoria con protagonista Zendaya

Angus Cloud, volto dello spacciatore Fezco nell’acclamata serie Euphoria, con protagonista Zendaya, è morto all’età di 25 anni nella sua casa a Oakland. A riportare la triste notizia TMZ, al quale la famiglia del giovane attore, di cui non sono state svelate le cause ma a quanto pare che potrebbe essere morto suicida, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale.

“È con il cuore spezzato che oggi abbiamo dovuto dire addio ad un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modo. La settimana scorsa aveva seppellito suo padre e stava lottando intensamente per cercare di superare questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus ora si è riunito con lui, con suo padre…che era anche il suo migliore amico. Angus ha sempre parlato apertamente della sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua morte possa ricordare agli altri che non siamo soli e che non devono combattere da soli, in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, per le sue risate e per l’amore che nutriva verso di tutti. Chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento, poiché stiamo ancora elaborando questa perdita devastante”.

Angus Cloud, aveva frequentato la School of Production Design all’Oakland School for the Arts, era compagno di classe di Zendaya, ed è stato scoperto dalla direttrice del casting di Euphoria Jennifer Venditti mentre lavorava in un ristorante vicino Brooklyn.

Da poco aveva concluso le riprese dell’horror targato Universal: Freaky Tale, Cloud era entrato a far parte di un progetto di mostri sempre Universal il cui titolo non era ancora stato svelato.


Pubblicato

in

da

Tag: