Jeremy Renner - Think Movies

Jeremy Renner: dimesso e a casa

Jeremy Renner: dimesso e a casa

Dopo l’ultima preoccupante voce, secondo cui Jeremy Renner, sottoposto a due importanti operazioni chirurgiche in seguito al grave incidente in cui è rimasto coinvolto il 1° gennaio, la star dell’Universo Cinematografico Marvel è stato dimesso ed è tornato a casa.

A confermare la notizia, lo stesso attore attraverso i social, e in particolare commentando un post della pagina ufficiale della serie “Mayor of Kingstown”, di cui è il protagonista, e che lanciava gli episodi della seconda stagione.

Libero dalla nebbia nel cervello e in via di guarigione, sono stato molto contento di poter vedere l’episodio 2×01 con la mia famiglia a casa”.

Una notizia ovviamente che fa tirare un sospiro di sollievo ai fan, anche se il percorso di guarigione sarà senza alcun dubbio molto lungo.

Lo scorso 1° gennaio l’attore come detto, Renner, è stato accidentalmente investito da un Gatto delle Nevi mentre spalava la neve nella sua proprietà nella contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, colpita in questi giorni dalle forti tempeste di neve che sta attraversando l’intera zona.

In base alle indagini, e come detto dallo sceriffo Darin Balaam della Contea di Washoe del corso di una conferenza stampa, uno spazzaneve dal peso di circa sei tonnellate, proprietà di Jeremy Renner, guidato da un familiare, era rimasto bloccato nella neve. Una volta liberato con successo, Renner è sceso, e a quel punto il mezzo ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermalo e di risalire a bordo l’attore è stato travolto.

Leggi anche: Jeremy Renner: si teme l’amputazione di una gamba

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: