Jeremy Renner - aggiornamenti

Jeremy Renner: si teme l’amputazione di una gamba

Jeremy Renner: si teme l’amputazione di una gamba

Nonostante le recenti rassicurazioni da parte di Kim Renner, a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni riportate da Radar Online, le condizioni di salute della star dell’Universo Cinematografico Marvel Jeremy Renner potrebbero prendere un risvolto estremamente drammatico.

Una fonte del sito infatti ha dichiarato: “Jeremy ha già avuto due delicati interventi chirurgici. Ma ci sono dubbi seri sul fatto che possa di nuovo camminare. Le persone amate sono preoccupate perché il danno potrebbe essere stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva in precedenza, o addirittura di fargli perdere l’uso della gamba”.

Lo scorso 1° gennaio l’attore come ben si sà, è rimasto coinvolto in un grave incidente. Renner, è stato accidentalmente investito da un Gatto delle Nevi mentre spalava la neve nella sua proprietà nella contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, colpita in questi giorni dalle forti tempeste di neve che sta attraversando l’intera zona.

In base alle indagini, e come detto dallo sceriffo Darin Balaam della Contea di Washoe del corso di una conferenza stampa, uno spazzaneve dal peso di circa sei tonnellate, proprietà di Jeremy Renner, guidato da un familiare, era rimasto bloccato nella neve. Una volta liberato con successo, Renner è sceso, e a quel punto il mezzo ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermalo e di risalire a bordo l’attore è stato travolto.

Leggi anche: Jeremy Renner: la sorella Kim rassicura i fan

Leggi anche: Jeremy Renner: il video dall’ospedale 


Pubblicato

in

da

Tag: