Ant - Man 3 - Trailer - Home - Immagine - Think Movies

Ant-Man and The Wasp: Quantumania: il Trailer ‘Home’ e la prima immagine con William Jackson Harper

A distanza di poco tempo dal rilasciato del secondo trailer di “Ant – Man and the Wasp: Quantumania”, non solo è stato diffuso un Nuovo Trailer intitolato ‘Home’, che svela l’uscita del blockbusters anche in 3D, bensì Empire Magazine ha pubblicato la Prima Immagine Ufficiale di William Jackson Harper il cui personaggio, dal nome Quaz, tuttavia non è ancora stato del tutto svelato.

Qui il Trailer “Home”

Nella foto in particolare, l’attore texano, tra i protagonisti di “Midsommar”, “The Good Place”, “La Ferrovia Sotterranea”, “Love Life” e “Peterson”, è ritratto accanto a Katy M. O’Brian volto di Jentorra, un combattente per la libertà che lotta contro le ingiustizie subite dalle comunità del Regno Quantico. Soprusi molto probabilmente perpetrate da Kang il Conquistatore, vestito come ben si sa da Jonathan Majors.

Qui la Prima Immagine di William Jackson Harper

Diretto da Peyton Reed il film Marvel, arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio dando il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania” è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Leggi anche: “Ant-Man and The Wasp: Quantumania”: il Nuovo Trailer e i Poster del film Marvel


Pubblicato

in

da

Tag: