Ant - Man and the Wasp Quantumania - Poster - Nuovo Trailer - Think Movies

Ant-Man and The Wasp: Quantumania: il Nuovo Trailer e i Poster del film Marvel

Arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio, distribuito da The Walt Disney Company Italia, il nuovo film Marvel “Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania”, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

L’epica avventura, di cui sono stati rilasciati Due Nuovi Poster e il Nuovo Trailer, presenterà l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

09_DUSTBUN_1Sht_IllusPayoff_ITA
11_DUSTBUN_1Sht_Helmet_ITALY

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp.

Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Qui il Nuovo Trailer

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania” è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Leggi anche: Stan Lee: un Teaser Trailer annuncia l’arrivo di un documentario dedicato al papà della Marvel

Leggi anche: Marvel: un breve video annuncia l’inizio della Fase 5


Pubblicato

in

da

Tag: