Jeremy Renner: l’attore operato per trauma toracico e lesioni ortopediche

Jeremy Renner: l’attore operato per trauma toracico e lesioni ortopediche

Dopo la notizia e i primi aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Jeremy Renner, ricoverato in seguito all’incidente avvenuto il 1° gennaio mentre spalava la neve nel suo ranch nella contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, arrivano ulteriori dettagli.

L’attore due volte candidato agli Oscar e amato interprete del vendicatore arciere dell’Universo Cinematografico Marvel Clint Barton/Occhio di Falco, secondo quanto riportato da Deadline, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per un trauma toracico e lesioni ortopediche, e come detto ieri le sue condizioni sonocritiche ma stabili’.

“Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e lesioni ortopediche ed è stato sottoposto a chirurgia oggi, 2 gennaio 2023” hanno dichiarato i suoi portavoce – “E’ tornato dalla sala operatoria e resta nel reparto di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili. La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, al Truckee Meadows Fire and Rescue, allo sceriffo della contea di Washoe, al sindaco di Reno City Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. E sono estremamente riconoscenti per il travolgente amore e sostegno dei suoi fan.”

Nominato all’Oscar come Miglior Attore non Protagonista nel 2010 per “The Town” di Ben Affleck, e successivamente nel 2018 come Miglior Attore Protagonista per “The Hurt Locker” di Kathryn Bigelow, Jeremy Renner ha fatto il suo debutto nel MCU nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco nel 2011 in “Thor”. Personaggio di cui è diventato il volto iconico e al centro della scena della recente serie “Hawkeye” disponibile su Disney+.

Tra i suoi lavori ricordiamo anche: “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”, “Mssion: Impossible – Rogue Nation”, “The Bourne Legacy”, “American Hustle”, “Arrival”, “I Segreti di Wind River” e la serie creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon “The Major of Kingstown”, la cui seconda stagione arriverà il 15 gennaio su Paramount+.

Leggi anche: Jeremy Renner, ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente sulla neve

Leggi anche: Jeremy Renner: i primi dettagli sull’incidente e aggiornamenti sulle condizioni di salute

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti