Jeremy Renner: i primi dettagli sull’incidente e sulle sue condizioni di salute

Jeremy Renner: i primi dettagli sull’incidente e sulle sue condizioni di salute

A poche ore  di distanza dalla notizia del ricovero di Jeremy Renner in gravi condizioni, in seguito ad un incidente avvenuto sulla neve domenica 1° gennaio, arrivano i primi aggiornamenti in merito alle condizioni in cui versa l’amata star dell’Universo Cinematografico Marvel, volto del vendicatore arciere Clint Barton/Occhio di Falco.

Secondo quanto riportato da TMZ infatti, Renner è stato accidentalmente investito da un Gatto delle Nevi mentre spalava la neve nella sua proprietà nella contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, colpita in questi giorni dalle forti tempeste di neve che sta attraversando l’intera zona.

Il Gatto delle Nevi in particolare sarebbe passato sopra una delle gambe dell’attore nominato due volte ai premi Oscar, il quale avrebbe perso molto sangue, e dei vicini, tra cui un medico, sarebbero riusciti ad applicare un laccio emostatico in modo da rallentare l’emorragia prima che Renner venisse caricato sull’elicottero del soccorso aereo intorno alle 9:50.

Ma non è tutto, secondo una fonte vicina all’attore, le ferite a quanto pare sarebbero estese e interesserebbero anche altre parti del corpo, e la polizia, arrivata alle 8.00 del mattino, avrebbe trattato l’area come cuna scena del crimine dal momento che il Gatto delle Nevi è dotato di misure di sicurezza che avrebbero dovuto impedire quando successo.

Nominato all’Oscar come Miglior Attore non Protagonista nel 2010 per “The Town” di Ben Affleck, e successivamente nel 2018 come Miglior Attore Protagonista per “The Hurt Locker” di Kathryn Bigelow, Jeremy Renner ha fatto il suo debutto nel MCU nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco nel 2011 in “Thor”. Personaggio di cui è diventato il volto iconico e al centro della scena della recente serie “Hawkeye” disponibile su Disney+.

Tra i suoi lavori ricordiamo anche: “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”, “Mssion: Impossible – Rogue Nation”, “The Bourne Legacy”, “American Hustle”, “Arrival”, “I Segreti di Wind River” e la serie creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon “The Major of Kingstown”, la cui seconda stagione arriverà il 15 gennaio su Paramount+.

Leggi anche: Jeremy Renner, ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente sulla neve

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: