“Peaky Blinders”: le Immagini dal set potrebbero svelare il traditore di Tommy

“Peaky Blinders”: le Nuove Immagini dal set potrebbero svelare il traditore di Tommy

“Peaky Blinders”: le Nuove Immagini dal set potrebbero svelare il traditore di Tommy

La serie di successo targata BBC “Peaky Blinders”, come ben si sa terminerà con la sesta stagione. Tuttavia, il creatore, nonché sceneggiatore degli episodi finali, Steven Knight, ha svelato che la storia, ambientata nella Birmingham del dopoguerra ed incentrata sull’ascesa al potere della famigerata famiglia di gangstar Shelby, ed in particolare di Tommy Shelby dal volto di Cillian Murphy, proseguirà attraverso altri progetti, di cui ovviamente non è stato rivelato alcun dettaglio in merito.

Nell’attesa di riuscire a scoprire qualche informazione sui nuovi progetti, sono state diffuse le prime immagini dal set della stagione conclusiva, che potrebbero rivelare o far intuire chi ha tradito Tommy….

Dietro la macchina da presa Anthony Byrne, alla guida anche della quinta stagione. A produrre Nick Goding assieme alla Caryn Mandabach Productions, con la Tiger Aspect Productions a co – produrre. Alla produzione esecutiva invece Mandabach, Knight, Byrne, Jamie Glazebrook, David Mason, Cillian Murphy, Tommy Bulfin per conto della BBC e Lucy Bedford per la Tiger Aspect.

Leggi anche: “Peaky Blinders”: lo show si concluderà ufficialmente con un film!

Leggi anche: “Peaky Blinders”: lo show con Cillian Murphy terminerà con la sesta stagione

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: