The Suicide Squad - Silvester Stallone - Think Movies

“The Suicide Squad”: Sylvester Stallone si è unito alla squadra suicida di James Gunn

“The Suicide Squad”: Sylvester Stallone si è unito alla squadra suicida di James Gunn

Attraverso un video condiviso sul proprio profilo Instagram, Sylvester Stallone ha annunciato di essere entrato ufficialmente a far parte della squadra suicida di James Gunn, con il quale ha collaborato in “Guardiani della Galassia Vol. II”.

Non esiste riposo per chi è stanco, ma quello che faccio è così piacevole che non lo definisco nemmeno un lavoro ma un regalo.”

Buongiorno a tutti, è sabato e sto per lavorare con il grande regista James Gunn in ‘The Suicide Squad 2e penso che sarà uno sforzo spettacolare” – dice Stallone nel filmato non svelando alcun dettaglio in merito al personaggio che interpreterà – “L’ho visto ed è incredibile. Sono molto orgoglioso di essere stato coinvolto. Non posso dirvi nient’altro, dovrete aspettare per vederlo ma ne varrà la pena.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Ma non è tutto, dal momento che ha confermare la notizia è stato anche James Gunn, il quale ha condiviso una foto sul set assieme a Sly.

“Amo lavorare con il mio amico Sylvester Stallone, e il lavoro che abbiamo fatto oggi in “The Suicide Squad” non ha fatto eccezione. Nonostante Sly sia un icona del cinema, la maggior parte delle persone non ha ancora idea di che attore straordinario lui sia.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Nelle sale cinematografiche dal 6 agosto del 2021, il cast del film include i nomi di: Margot Robbie/Harley Quinn, Viola Davis/Amanda Waller, David Dastmalchian/Polka – Dot Man, Jai Courtney/Captain Boomerang, Joel Kinnaman/Rick Flagg, Daniela Melchior/Ratcatcher, Idris Elba/Bloodsport, John Cena/The Peacemaker, Peter Capaldi/The Thinker, Storm Reid/, Sean Gunn/Weasel, Flula Borg/Javelin, Nathan Fillon/TDK, Michael Rooker/Savant, Alice Braga/Sol Soria, Mayling Ng/Mongol, Unknown/King Shark, e Pete Davidson/Blaskguard.

Leggi anche: “The Suicide Squad”: il Teaser Trailer svela personaggi e interpreti mentre un video offre il primo sguardo sulla lavorazione del sequel

Leggi anche: “The Suicide Squad”: le Nuove Immagini Ufficiali del film diretto da James Gunn

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: