“The Suicide Squad”: le Nuove Immagini Ufficiali del film diretto da James Gunn

“The Suicide Squad”: le Nuove Immagini Ufficiali del film diretto da James Gunn

Dopo le Cover del Numero di dicembre di Empire Magazine, con la squadra suicida di James Gunn al completo, arrivano sempre dalla rivista con due nuove immagini ufficiali del film in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 agosto del 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Check out a sneak peek of the interview I did with @empiremagazine for @thesuicidesquad, with some new, exclusive images! Link in my bio.

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Ma non è tutto, dal momento che il regista, nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista, ha rivelato di aver ricevuto il permesso dalla DC di poter decidere liberamente della sorte dei vari personaggi, che includono i nomi di: Margot Robbie/Harley Quinn, Viola Davis/Amanda Waller, David Dastmalchian/Polka – Dot Man, Jai Courtney/Captain Boomerang, Joel Kinnaman/Rick Flagg, Daniela Melchior/Ratcatcher, Idris Elba/Bloodsport, John Cena/The Peacemaker, Peter Capaldi/The Thinker, Storm Reid/, Sean Gunn/Weasel, Flula Borg/Javelin, Nathan Fillon/TDK, Michael Rooker/Savant, Alice Braga/Sol Soria, Mayling Ng/Mongol, Unknown/King Shark, e Pete Davidson/Blaskguard.

The Suicide Squad - Think Movies

“David Ayer ha avuto dei problemi nel film, e ciò che è stato realizzato non corrisponde a ciò lui voleva” –  dichiara Gunn “Tuttavia ha creato qualcosa di davvero grandioso ingaggiando questi attori per la costruzione dei loro personaggi in modo profondo e senza paura. È qualcosa per cui David merita sicuramente di essere lodato, ed è un valore aggiunto a questo film” – ha poi aggiunto – “In ‘The Suicide Squad’, alcuni personaggi finiscono per rivelarsi buoni ed altri invece orribili. Non si limitano a minacciarsi, in realtà litigano e si uccidono realmente a vicenda. Davvero non riesci a capire chi vivrà e morirà. Mi è stata data la piena libertà di uccidere chiunque, e sottolineo chiunque, dalla DC.”

The Suicide - 2 - Think Movies

FONTE EMPIRE MAGAZINE