“The Crown”: Elizabeth Debiki sarà la Principessa Diana nella Quinta e Sesta Stagione della serie

“The Crown”: Elizabeth Debiki sarà la Principessa Diana nella Quinta e Sesta Stagione della serie

Sarà la trentenne attrice australiana Elizabeh Debiki, a vestire i panni della Principessa Diana nella quinta e sesta stagione dell’acclamata serie Netflix “The Crown”. A confermare la notizia un poster da poco pubblicato sul profilo della pagina ufficiale dello show.

Apparsa in film quali “A Few Best Men”, “Il Grande Gatsby”, la cui performance le ha permesso di vincere un AACTA Awards come Miglior Attrice non Protagonista, “Everest”, “The Night Manager”, e “Guardiani della Galassia”, giusto per citarne alcuni, la Debiki approderà il prossimo 26 agosto nei cinema italiani ed europei, al fianco di John David Washington e Robert Pattinson, con l’attesissimo thriller, ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, “Tenet”, diretto da Christopher Nolan.

Leggi anche: “The Crown”, annunciata la Quinta e Ultima Stagione, Imelda Staunton sarà la Regina Elisabetta II

Leggi anche: “The Crown”: Netflix conferma la sesta ed ultima stagione!

Il cast di “The Crown”, che racconta la vita della regina Elisabetta II dagli anni ’40 ad oggi, continua così ad arricchirsi, solo qualche giorno fa infatti era stato annunciato Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo, mentre Imelda Staunton erediterà la corona indossata in precedenza da Claire Foy e Olivia Colman.

Leggi anche: “The Crown”: Jonathan Pryce sarà il Principe Filippo nella quinta e sesta stagione 

Per quanto riguarda invece la quarta stagione invece, debutterà per la fine dell’anno.

Leggi anche: “The Crown”, la produzione stringe i denti e decide di terminare le riprese della quarta stagione

FONTE DEADLINE