“The Crown”, la produzione stringe i denti e decide di terminare le riprese della quarta stagione

“The Crown”, la produzione stringe i denti e decide di terminare le riprese della quarta stagione

Nonostante la sospensione della produzione di varie serie televisive e progetti cinematografici, a causa dell’aggravarsi della diffusione del Coronavirus, “The Crown”, prosegue le riprese della quarta stagione.

Il dramma Netflix infatti, ha deciso di stringere i denti ad una settimana dal termine della lavorazione dei nuovi attesi episodi, naturalmente adottando tutte le precauzioni necessarie data la preoccupante situazione.

Lo spettacolo, incentrato sulla vita di Elisabetta II e della famiglia reale, vedrà nella quinta stagione Imelda Staunton vestire i panni della sovrana, ora interpretata da Olivia Colman, e nelle precedenti prime due serie da Claire Foy. Un cambiamento questo in linea con la maturazione e l’invecchiamento dovuto al passare del tempo del personaggio che ha coinvolto l’intero cast, con Tobias Menzies subentrare al posto di Matt Smith nel ruolo del Principe Filippo, e Jos O’Connor ed Erin Doherty entrare nelle parti del Principe Carlo e della Principessa Anna. Ma nella quarta stagione ci saranno anche due importanti new entry, ossia Gillian Anderson nel ruolo di Margareth Thatcher ed Emerald Fennel in quelli di Camilla Parker Bowles.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: