“ZOMBIELAND: DOUBLE TAP”: Emma Stone vorrebbe un film ogni 10 anni.

“ZOMBIELAND: DOUBLE TAP”: Emma Stone vorrebbe un film ogni 10 anni.

Il desiderio dei fan innamoratesi di “Zombieland”, nel 2009, di vedere realizzato il sequel dell’amato film, sta finalmente per essere esaudito. L’atteso seguito, infatti, a “Zombieland: Double Tap”, approderà il prossimo autunno nelle sale cinematografiche, con la speranza naturalmente che la saga non si fermi qui, soprattutto date le ottime premesse.

Il cast del film, il cui primo capitolo dal budget di 24 milioni di dollari ne incassò ben 103 al botteghino globale, vedrà Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg ed Abigail Breslin tornare nei panni dei precedenti personaggi.

E proprio la Stone ad affermare, scherzandoci su, che, al fine di comprendere e studiare i gusti del pubblico, ed i loro cambiamenti, si dovrebbe sviluppare un sequel ogni dieci anni, in modo tale da poter correggere adeguatamente il tiro in vista della nuova successiva storia. Dal canto suo il regista Fleischer, alla guida anche dell’avventura, ha svelato che ciò sarebbe davvero divertente.

Gli appassionati dovrebbero quindi essere davvero soddisfatti, ed ora non gli resta altro da fare che attendere il futuro.

FONTE WGTC.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti