Zendaya e Anne Hathaway si sono ufficialmente unite al cast del prossimo film scritto e diretto da Christopher Nolan.
Zendaya e Anne Hathaway, come riportato da Variety, si sono ufficialmente unite al cast del prossimo sconosciuto film di Christopher Nolan, andando così ad affiancare i precedentemente annunciati e confermati Tom Holland e Matt Damon.
Per Zendaya si tratterà della prima collaborazione con il regista premio Oscar, mentre per la Hathaway sarà un ritorno dopo Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno del 2012, e Interstellar del 2014.
Il progetto targato Universal, sarà scritto e diretto da Nolan, il quale produrrà anche assieme alla moglie Emma Thomas attraverso la loro Syncopy Inc. L’uscita nelle sale e in IMAX è attualmente fissata per il 17 luglio del 2026, con l’inizio della produzione prevista per il prossimo anno.
Al momento come detto non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito, tuttavia in base un precedente report, si ipotizza potrebbe trattarsi di una storia si spionaggio, ovviamente ripetiamo che sono solo delle voci prive di conferma.
Per quanto riguarda Anne Hathaway inoltre, ha un fitto programma di film che includono: Paper Tiger di James Gray con Adam Driver e Jeremy Strong, Flowervale Street del regista David Robert Mitchell, Mother Mary con Michaela Coel, e l’attesissimo Princess Diaries 3 della Disney.
Zendaya invece, protagonista di due dei più grandi successi dell’anno: Challengers e Dune: Part Two, reciterà con Robert Pattinson in The Drama, e non è chiaro se riprenderà il ruolo di MJ nel quarto film di Spider-Man, con protagonista il suo compagno nella vita reale Tom Holland.