Zatanna Think Movies

“Zatanna”: la Warner Bros. a lavoro sul film in live action

“Zatanna”: la Warner Bros. a lavoro sul film in live action

A quanto pare, come riportato da Jeremy Conrad del DCEU Mythic, tra i progetti al femminile nella prima fase di lavorazione della Warner Bros., oltre a “Batgirl” e “Supergirl”, ci sarebbe anche un film in live action dedicato a “Zatanna”, il personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Murphy Anderson, componente in passato sia della Justice League che della Justice league Dark, figlia del mago John Zatara e di Sindella, appartenente alla razza mistica degli ‘Homo Magi’.

Zatanna è dotata di particolari e potenti poteri magici, al pari di suo padre, e di capacità che includono il volo, la telecinesi, la proiezione astrale e la telepatia. Nei fumetti in oltre la maga, è al centro di una tormentata storia d’amore con John Constantine, il quale dovrebbe apparire nella prossima serie televisiva, targata HBO Max, prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams. Una relazione questa, senza alcun dubbio, che sarebbe molto interessante da affrontare, sviluppare e rappresentare.

Ma non è tutto dal momento che secondo sempre quanto detto dal sito e Conrad, il progetto, ovviamente non confermato ufficialmente, potrebbe essere presentato all’evento del DC FanDome del prossimo 22 agosto, e, nonostante la smentita di James Gunn, Zatanna potrebbe essere addirittura introdotta nel “The Suicide Squad” di quest’ultimo.

Ne frattempo, in attesa di ulteriori notizie, l’artista Boss Logic ha creato e condiviso sul proprio account Instagram una fan – art con Ana de Armas nei panni di Zatanna.

https://www.instagram.com/p/CCMNhg4pmmh/

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: