Zack Snyder dirigerà per Netflix un thriller d’azione incentrato sul Dipartimenti di Polizia di Los Angeles.
Zack Snyder è pronto a dirigere un nuovo lungometraggio per Netflix incentrato sul Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Come riportato da Variety, Snyder è attualmente impegnato a scrivere la sceneggiatura del film d’azione, privo ancora di un titolo, assieme il suo frequente collaboratore Kurt Johnstad (300, Atomic Blonde).
“Nel mondo ad alto rischio della vita e della morte, un’unità d’élite del LAPD si confronta senza sosta con la spietata lotta tra legge e moralità”, recita la sinossi ufficiale del film.
Il progetto, nella fase iniziale dello sviluppo presso lo streamer, sarà prodotto da Deborah Snyder, Zack Snyder e Wesley Coller per Stone Quarry.
“Anni fa, Dan Lin e io abbiamo avuto una conversazione sul nostro interesse comune nel raccontare una storia avvincente e viscerale incentrata sui personaggi, ambientata nell’intenso, complesso e accattivante panorama del LAPD”, ha affermato Zack Snyder. “È una conversazione che mi è rimasta impressa. Quindi, come ci si aspetterebbe, sono molto emozionato di avere ora l’opportunità di collaborare con Dan, insieme al resto dei miei fantastici partner di Netflix, nello sviluppo di questa storia”.
Il film è l’ultimo a rientrare nella partnership creativa tra Stone Quarry e Netflix, dopo la recente duologia di Rebel Moon – Part One: A Child of Fire e Rebel Moon – Part Two: The Scargiver. Stone Quarry ha anche prodotto Army of the Dead e il suo spin-off Army of Thieves per Netflix.