Zachary Levi parla dello scontro con il Black Adam di Dwayne Johnson

Zachary Levi parla dello scontro con il Black Adam di Dwayne Johnson

Dopo i toni seriosi dell’era Snyder, “Shazam!” è stato una sorta di respiro all’aria aperta, a tal punto da sembrare legato a tutt’altro universo condiviso. Il coming-of-age, infatti, ha ottenuto eccellenti risultati e ha scelto di battere sentieri completamente differenti.

Già “Birds of Prey” e “Wonder Woman 1984” hanno diversificato, e diversificheranno, i piani relativi al DCEU ma il sequel di “Shazam!” promette di fare ancora meglio. Il titolo arriverà in sala nel 2022 ma, prima di allora, toccherà a “Black Adam” con Dwayne Johnson debuttare al cinema. L’attore si sta preparando al ruolo aumen tando ulteriormente la sua già notevole massa muscolare, e non c’è dubbio che il suo ingresso nel DCEU rivoluzionerà i suoi canoni di forza.

Considerando i fumetti in oltre, sembra inevitabile che il personaggio di The Rock e quello interpretato da Zachary Levi possano scontrarsi nel prossimo futuro. Tuttavia, sebbene nessuno alla Warner abbia detto nulla, la realizzazione di un possibile cross-over tra i due progetti appare più che probabile!

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: