Apple TV+ svela l’arrivo della seconda stagione di: Your Friends & Neighbors, la serie con protagonista Jon Hamm.
Apple TV+ ha annunciato il rinnovo anticipato della seconda stagione di Your Friends & Neighbors, la dramedy creata da Jonathan Tropper (“See”, “Warrior”, “Banshee”) e interpretata e prodotta esecutivamente dal premio Emmy Jon Hamm (“Mad Men”, “Fargo”). Svelate anche le prime immagini della serie che farà il suo debutto su Apple TV+ l’11 aprile con i primi due episodi dei nove totali, seguiti da un episodio a settimana fino al 30 maggio.
“Ho avuto questa serie in testa per anni e realizzarla è stato un sogno che si è avverato”, ha dichiarato il creatore e produttore esecutivo Jonathan Tropper. “È stata un’emozione assoluta collaborare con Hamm, Connie Tavel e Craig Gillespie per dare vita a questo progetto. Il supporto di tutti i membri di Apple è stato fenomenale e il fatto che abbiano confermato la serie per una seconda stagione addirittura in anticipo rispetto alla messa in onda della prima è un’incredibile conferma e un tributo al lavoro di questo cast stellare, della troupe, degli scrittori, dei registi e dei produttori che hanno lavorato così duramente per rendere questo show ciò che è. Non vediamo l’ora che tutti lo vedano”.
Andrew “Coop” Cooper (Jon Hamm) è un gestore di fondi speculativi ancora alle prese con il suo recente divorzio che, dopo essere stato licenziato, cade in disgrazia; per sopravvivere inizia a rubare nelle case dei suoi vicini nel ricchissimo Westmont Village, solo per scoprire che i segreti e gli affari nascosti dietro quelle facciate sfarzose potrebbero essere più pericolosi di quanto abbia mai immaginato.
Oltre ad Hamm, la serie è interpretata anche da Amanda Peet, Olivia Munn, Hoon Lee, Mark Tallman, Lena Hall, Aimee Carrero, Eunice Bae, Isabel Marie Gravitt e Donovan Colan.
Prodotta da Apple Studios e da Tropper Ink, la serie è creata dall’autore di bestseller Jonathan Tropper, che ricopre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo nell’ambito del suo accordo con Apple TV+. Inoltre, Jon Hamm è produttore esecutivo insieme a Connie Tavel e Craig Gillespie qui anche alla regia degli episodi 101-102. Gli altri episodi sono diretti da Stephanie Laing, Greg Yaitanes e Tropper.